Al momento della visita

AL MOMENTO DELLA VISITA

Accettazione

L'accettazione avviene presso lo sportello della reception presentano la documentazione richiesta.

Per poter effettuare l'accettazione l'utente dovrà prima prelevare il numero dall'apposito distributore situato all'ingresso della sala d'attesa e attendere il proprio turno. L'utente potrà accedere allo sportello nel momento in cui il proprio numero comparirà sullo schermo situato nella sala d'attesa e/o ne sentirà la chiamata.

Pagamento Ticket

Il pagamento del ticket avviene al momento dell'accettazione con le seguenti modalità:

  • Contanti
  • Assegno
  • Carta di credito
  • Bancomat

Dopo l'accettazione

L'utente dovrà conservare il numero utilizzato per accettazione il quale servirà per poter accedere agli ambulatori al momento della visita.

L'utente aspetterà la sua chiamata nella sala d'attesa finche il suo numero non apparirà sullo schermo affiancato dal numero dell'ambulatorio in cui dovrà recarsi.

Ritiro referti

L'utente potrà ritirare il referto con una distanza di al massimo tre giorni dalla visita, a seconda della specialità, presso l'accettazione sanitaria.

Una copia del referto verrà conservata agli atti del C.S.R. nel sistema informatico, mentre le immagini di esami strumentali verranno consegnate e dovranno essere conservate unicamente a cura dell'utente.

Nessun referto verrà consegnato a persona diversa dall'intestatario se non con delega scritta.