Prenotazioni

COME DISDIRE UNA PRENOTAZIONE

L'utente impossibilitato a rispettare la prenotazione effettuata dovrà chiamare il centro prenotazioni (02-93507233, tasto 3) e disdire l'appuntamento entro le 48 ore precedenti la data fissata per l'esecuzione della visita e/o esame strumentale.

Per coloro che precederanno nel rispetto della suddetta normativa verrà loro rimborsato il ticket pagato.
In assenza di comunicazione sarà trattenuto e richiesto il pagamento di ticket.

DOCUMENTAZIONE
NECESSARIA

Per le prestazioni accreditate in convenzione con il Servizio Sanitario, occorre:

  • Richiesta del medico di Base,
  • Tessera sanitaria (carta regionale dei servizi),
  • Documento d'identità valido
  • Codice fiscale
  • Eventuale documento attestante il diritto all'esenzione del pagamento del ticket
  • TEMPI D'ATTESA

    A) Classi di priorità e tempi di attesa prestazioni ambulatoriali

    Le classi di priorità applicabili alle prestazioni di specialistica ambulatoriale introdotte con dgr n IX/1775 del 24/07/2011 sottoelencate sono state soppresse.

    "ON" area di rischio oncologico;
    "CV" area di rischio cardiovascolare;
    "MI" area di rischio materno – infantile;
    "GE" area di rischio geriatrico (>75 anni di età);

    Al fine di dare uniformità al contesto della rilevazione dei tempi d'attesa a livello nazionale la dgr X/3993 del 4/08/2015 semplifica e riconduce le classi di priorità come di seguito specificato:

    U= Urgente (nel più breve tempo possibile o, se differibile, entro 72 ore)
    B= Entro 10 giorni (sostituisce tutte le precedenti classi ON, CV, MI, GE)
    D= Entro 30 giorni (visite) P= Entro 60 giorni (prestazioni strumentali)